Il CIRCOLO GOLF TORINO è LA MANDRIA dispone di 36 buche divise in due percorsi, il Percorso Blu e il Percorso Giallo, di 18 buche ciascuno più 9 buche di pitch and putt. Il campo pratica è dotato di 200 postazioni scoperte e di 7 postazioni coperte, oltre che di un esteso putting-green di 18 buche e di un'ampia zona pitching-green in cui praticare.
COME RAGGIUNGERCI
In auto
Dalla Tangenziale Nord - raccordata con le autostrade provenienti da Aosta, Milano, Piacenza e Savona - è consigliata l'uscita "BORGARO" e proseguire in direzione Valli di Lanzo lungo la Strada Provinciale 2. In alternativa uscire a "VENARIA REALE" e attraversata la cittì imboccare la SP2. In entrambi i casi, al termine del muro di cinta che costeggia la tenuta del Parco Regionale de La Mandria, imboccare la rotonda e svoltare a sinistra; dopo 300 metri, sempre a sinistra, si trova l'ingresso del Circolo.
In aereo
L'aereoporto di Torino Caselle dista una decina di chilometri dal Circolo, raggiungibile in taxi oppure con auto a noleggio, direzione Ciriè-Fiano.